Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (venerdì 29 luglio 2011) Categoria: Rabbia
gli scheletri nell'armadio di Bersani
21.30 del 29-07-2011
Questo post è per tutti quelli che mi invogliavano a votare, dicendo che per un partito che non funziona e disonesto, ce ne sono altri di cui ci si può fidare, ma dove sono? Sono tutti uguali.
Bersani la chiama (macchina del fango) però, non ha smentito neanche una parola di quanto descritto negli articoli dei quotidiani.
Lui pensa alle querele, alle class action, lui ha (capito) e non si farà intimorire ma che ha capito?
Che guida un partito di camorristi col colletto bianco?
Il (il pizzo) si può chiamare (contributo di ritorno) ma sempre (pizzo) rimane!
Oppure lui non si lascia intimorire perché sa di poter contare sulla generosa distrazione di tante Procure!
Il Partito democratico, nell’assoluta indifferenza della magistratura, impone in quasi tutta Italia un pizzo sulle poltrone pubbliche.
Il sistema non è così diverso da quello utilizzato dalle organizzazioni criminali: se vuoi lavorare, devi pagare una percentuale al partito. Sembra incredibile, però è scritto nero su bianco in decine di regolamenti finanziari del Pd adottati dalle strutture territoriali del partito guidato da Pier Luigi Bersani. Sempre più adatto il proverbio che fra loro il più pulito ha la rogna, immaginate gli altri
Segnala abuso


563e5b1105af9062fe337b84fb0b8e79
Fiorella (sabato 30 luglio 2011)
Non amo la politica il politichese e i politici......... Condivido in pieno quanto da te scritto soprattutto che "fra loro il più pulito ha la rogna""............. Questa di Bersani l'avevo persa!!! Sono tutti uguali!!! Pensa a chiusura di attività, al fallimento eravamo in periodo di elezioni..... Mi ricordo che una cara amica di famiglia rimproverò mia madre per le sue "idee politiche" la mia mamma era di destra (oggi non vota pià!!) la sua amica di sinistra (non sono più amiche!!) tanto ha fatto e detto che riuscì a far votare mia madre per un candidato di centro sinistra convincendola della serietà della sinistra e che loro erano con il popolo.... A quei tempi già presa in giro da false promesse di molti politici dissi a mia madre di non fidarsi e stare attenta!! Ma mia madre più capatosta di me lo ha voluto conoscere e gli ha raccontato quanto stava accadendo e che un figlio disoccupato con una bimba di neanche un anno lei era disperata e preoccupata......Per farla breve il "signor" candidato di centro sinistra (è stato eletto!!) Ha detto alla mia mamma ...mi faccia avere altri voti oltre il suo, e suo figlio avrà un posto di lavoro assicurato.... Quando felice di aver sistemato mio fratello mi ha raccontato tutte le promesse fatte e che gli aveva dato "addirittura" il suo numero di cellulare abbiamo.....Litigato cara Assunta!!! Morale??? Mia madre lo ha votato e da allora non va più a votare!!! Mio fratello non ha avuto nessun posto, il numero di cellulare chiamato ad elezione avvenuta risultava inesistente................ Oggi "lui" oltre ad essere un politico è presidente di non so cosa!!! Io l'avrei denunciato ma visto quello che sto passando ti dico fortuna che mi sono stata zitta!!! Comunque "lui" oggi cammina con auto blu e autista.....E tutti quelli che lo hanno votato..... "il popolo che lui diceva di rispettare e amare perchè la sinistra è con la povera gente".... Sta più disoccupato e disperato di prima!!!!..........................
Ti abbraccio e ti auguro una buona e........serena notte!!! Buona notte Assunta..........
E.........Buona notte Esternando!!! Fiore.
Assunta (sabato 30 luglio 2011)
7:46 del 30-07-2011
Buongiorno Fiorella. Ciò che hai raccontato è una cosa vecchia come il mondo e leggerla ancora, rido per non piangere, ma roba da matti! A pensarci bene, per la rabbia ci sarebbe da rodersi il fegato. Io ho un sogno nel cassetto: andare a Montecitorio, mettersi all'entrata in quattro o cinque in fila mettersi due a destra e due a sinistra della porta, un gruppetto di cittadini che entrano nell'aula del parlamento, obbligare questi ministrucoli ad uscire uno alla
volta in fila e all'altezza della porta quattro calci nel sedere e buttarli fuori tutti
indistintamente, dal primo all'ultimo, poi spalancare tutte le finestre e finestrine e fare entrare
una ventata di aria pulita e fresca nell'aula. Dopo questa pulizia, elezioni nuove con gente nuova e se si dovessero comportare non bene, uguale trattamento. Che soddisfazione!
Fiorella (sabato 30 luglio 2011)
Carissima Assunta
Sarò breve (miracolo!!!) :-))
Sono d'accordo con te è una idea bellissima te lo immagini che piacere!!!! Hai ragione!!! Sarebbe una soddisfazione immensa!!! Buona serata meravigliosa donna..........
Un caro abbraccio..................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0